DOVE TROVONO IMPIEGO LE NOSTRE SOLUZIONI

Oggi la maggior parte delle attività commerciali, aziende, enti pubblici che hanno una propria infrastruttura informatica forniscono ai propri utenti un accesso libero alla rete senza possedere nessun strumento di sicurezza, trovandosi poi di fronte a problemi di natura tecnica, economica e legale. Questa mancata sicurezza è dovuta a tantissimi fattori: una mancata disinformazione sull'argomento ; chi ha progettato la rete non ha valutato soluzioni per la sicurezza ; scarsa offerta sul mercato di soluzioni flessibili, visto che ciascuna attività ha diverse esigenze specifiche per ciò che riguarda la dimensione della struttura, il numero di utenti da servire e il tipo di servizio da fornire ; l'integrazione di tale soluzioni ha costi eccessivi. A tutto ciò BreldoItalia offre soluzioni sicure, complete, semplice da installare e sostenibili dal punto di vista economico, inoltre sono adatte a qualsiasi tipologia di settore.

LUOGHI PUBBLICI

  • Sempre più strutture pubbliche come aeroporti, parchi, biblioteche e tante altre realtà hanno l'esigenza di offrire un accesso Wi-Fi pubblico per trarre il massimo vantaggio dalla fidelizzazione utente, offrendo al tempo stesso un ottimo servizio, senza tralasciare la sicurezza.

STRUTTURE RICETTIVE

  • Ormai tutte le realtà di questo settore considerano la connettività Wi-Fi come un servizio indispensabile per attrarre clienti e rispondere alle loro esigenze, diventando di fatto uno dei primi requisiti di scelta al momento della prenotazione del soggiorno. Offrire l'accesso Wi-Fi a Internet aumenta in modo decisivo la scelta e la soddisfazione della struttura da parte del cliente. Il primo servzio richiesto al momento del check-In.

AMBIENTI SCOLASTICI

  • Le istituzioni scolastiche investono molto per creare strutture di apprendimento di alta qualità dotati di strumenti di ricerca e comunicazione online cablati e wireless. Tuttavia la problematica che gli istituti devono affrontare è mettere a punto le necessarie misure di sicurezza per mantenere gli studenti al sicuro dalle minacce che insorgono dal web e avere il controllo degli accessi alla rete.

SETTORE AZIENDALE

  • Ogni giorno il settore aziendale è di fronte a nuove sfide con la telecomunicazione informatica come la richiesta di poter accedere a risorse interne, navigare su internet, effettuare videoconferenze in real-time e offrire un avanzato sistema BYOD ai propri dipendenti. Per tali motivi si ha la necessità di realizzare una infrastruttura di rete affidabile, sicura e super-veloce onde minare il funzionamento delle attività lavorative.

RIVENDITA AL DETTAGLIO

  • Gli ambienti di rivendita al dettaglio devono impiegare le megliori tecnologie di sicurezza informatica del settore per proteggere e monitorare i propri sistemi informatici, separando sopratutto la propria rete da quella degli ospiti.

INDUSTRIA TRASPORTI

  • Avere internet in tecnologia satellitare o LTE in ambienti dove non è possibile beneficiare della tradizionale connessione a internet via cavo è un fattore importantissimo. Fattore che lancia però una sfida difficilissima, quella di bilanciare il costo molto alto del possedere questa tipologia di tecnologia con la necessità di offrire un accesso a internet per le attività di lavoro e divertimento.