CHE COSA È BRELDO O.S

Il prodotto principale di BreldoItalia Engineering Wireless, un sistema operativo basato su Kernel Linux e conosciuto come Breldo O.S. Installato su hardware OEM, trasforma tale hardware in dispositivi per la rete con diverse funzionalità, come ad esempio: Sistema Hotspot, Access-Point Wi-Fi, Range-Extender, Firewall, Load-Balancing e tante altre caratteristiche di uso comune.

  • Affidabile

    Un prodotto curato nei minimi dettagli con presenza di errori pari a zero.

  • Efficiente

    Utilizza memoria, CPU e altre risorse in modo ottimale, ovvero senza sprechi.

  • Economico

    Non comporta nessun acquisto di licenze per l'utilizzo.

APPLICAZIONI PRINCIPALI

  • Sistema Hotspot

    Nato come Sistema Hotspot, Breldo O.S integra nel proprio kernel funzioni di radius, captive-portal e database, realizzando in questo modo una soluzione d'autenticazione stand-alone all-in-one.

  • Access-Point Wi-Fi

    L'aumentare dei dispositivi mobile e la previsione degli esperti che ritengono che entro il 2020 la maggior parte del traffico internet avrà luogo su connessioni Wi-Fi, ha spinto Breldo O.S a diventare un performante punto d'accesso.

  • Firewall

    Con l'aumentare degli attacchi informatici e di conseguenza la crescente domanda di specifici prodotti per la sicurezza della propria rete dati, ha portato Breldo O.S a essere sviluppato anche come strumento di difesa del perimetro informatico.




COMPLETO

Realizzato con le funzioni di rete più utilizzate.

POTENTE

Da all'hardware una potenza inaudita.

FLESSIBILE

Il sistema operativo adatto per qualsiasi applicazione di rete.

AGGIORNATO

Sviluppato da persone con la stessa passione in comune.




BRELDO O.S & ATHEROS

Breldo O.S è ottimizzato per lavorare con chipset Qualcomm Atheros, per garantire al massimo il throughput Wi-Fi e ottenere un efficiente larghezza di banda.