GESTISCI IL WI-FI DEL TUO HOTEL

Negli ultimi anni, la tecnologia Wi-Fi è diventato uno dei servizi più importanti per gli ospiti di un Hotel. Attualmente è tra i primi servizi richiesti al momento del check-In. Oltre a investire nella più recente tecnologia Wi-Fi, gli hotel cercano anche applicazioni utili a valore aggiunto per aumentare il ritorno sull'investimento (ROI) e su come gestire nella maniera più semplice possibile l'accesso a Internet. La soluzione Wi-Fi Hotel di BreldoItalia sconvolge le tradizionali implementazioni WLAN combinando la gestione degli Utenti Guest, il servizio Wi-Fi a più livelli, l'applicazione delle policy di traffico, controllo degli AP installati e l'integrazione con software PMS di terze parti in un'unica soluzione. Rispetto alle architetture separate di gateway captiveportal e controller AP, il design di BreldoItalia riduce notevolmente i costi di implementazione e semplifica la gestione della rete, proponendo Soluzioni Wi-Fi Hotel senza abbonamento o licenza da sottoscrivere. Ulteriori funzionalità Wi-Fi per gli ospiti come l'auto-registrazione semplificata, l'accesso tramite social media, l'integrazione della funzione stampa dei biglietti e gli account su richiesta offrono agli hotel numerosi modi per offrire il Wi-Fi ai propri ospiti.

OFFRI AI TUOI OSPITI UN WI-FI A 5 STELLE

Con il forte utilizzo di Internet, Social-Media ed APP le strutture Hotel hanno d'avanti a loro una grande sfida d'affrontare: non far collassare la connettività Wi-Fi e tutelarsi dalle attività web effettuate dagli ospiti. BreldoItalia grazie alle proprie soluzioni Wi-Fi Hotel fornisce una rapida risposta a queste esigenze, fornendo una completa suite dedicata alla gestione e il controllo in real-time della navigazione a Internet di ciascun ospite connesso. Inoltre, analizzando il numero di dispositivi ospiti connessi o la larghezza di banda consumata, gli Hotel sono in grado di comprendere meglio l'esigenze dei loro ospiti, fornire una migliore esperienza di navigazione a Internet e al contempo velocizzare le capacità di risoluzione dei problemi.

Nessun Abbonamento

Hotspot Stand-Alone

Captive-Portal Integrato

Più di 7 Modalità di Login

Social Wi-Fi

Login-Page Personalizzata

Raccolta Dati Utenti

Statistiche e Grafici

Compatibile con qualsiasi AP

AUTENTICAZIONE OSPITE SICURA & FLESSIBILE

La soluzione BreldoItalia offre ai luoghi di ospitalità molti modi alternativi per fornire l'accesso Wi-Fi ai propri ospiti, dai metodi di auto-registrazione come l'accesso con Email alla creazione di account su richiesta o Social-Media. Inoltre per garantire un giusto utilizzo del Wi-Fi, BreldoItalia ha implementato tre modalità di protezione per evitare che utenti sconosciuti possano connettersi all'insaputa del Hotel. La capacità di raccogliere dati sui clienti tramite l'infrastruttura wireless è uno dei principali valori aggiunti per chi vuole aumentare il proprio ROI.

IL WI-FI PER QUALISASI STRUTTURA HOTEL

BreldoItalia si impegna ogni giorno a fornire risposte immediate e veloci alle crescenti esigenze del settore dedicato all'ospitalità. Rispondere nello stesso modo alle esigenze di questo settore non è semplice, poiché include una grande varietà di strutture differenti che si estendono dalle realtà più piccole come Agriturismi e B&B ad Hotel, Campeggi, Resort, Centro Congressi fino a considerare le grandi Catene Alberghiere. Per questo motivo offriamo soluzioni Wi-Fi personalizzate e fatte su misura per il settore Ho.Re.Ca.

DUE SERVIZI WI-FI HOTEL

Tantissimi Hotel sono accomunati da un'unica esigenza: Offrire a diverse fasce di ospiti differenti servizi di accesso a internet. Grazie alla soluzione Wi-Fi Hotel 2.0, BreldoItalia propone due Guest Captive-Portal virtualizzati all'interno di un singolo Hardware Hotspot Gateway, ciascuno con la propria configurazioni di rete, gestione degli utenti e impostazioni di autenticazione indipendenti. Poiché gli hotel cercano costantemente tantissimi modi per migliorare i loro programmi di fidelizzazione, hanno iniziato a incorporare il Wi-Fi nell'elenco chiave dei vantaggi. Con il Wi-Fi 2.0 di BreldoItalia e la funzionalità di applicazione delle policy basata sui Captive-Portal, gli hotel possono creare facilmente pacchetti Wi-Fi a più livelli con servizi differenziati. Agli ospiti abituali può essere offerto il Wi-Fi gratuito con larghezza di banda limitata, mentre i membri del programma fedeltà possono usufruire del Wi-Fi premium con larghezza di banda illimitata.

  • Due Captive-Portal

    Diverse Modalità di Login.
    Diversa Gestione degli Utenti.
    Diverse Pagine di Login.

  • Più di una Rete Guest

    Free Wi-Fi#1.
    Free Wi-Fi#2

  • Wi-Fi Home

    Diversi IP Network.
    Larghezza di Banda dedicata a ciascuna Rete Guest.
    Diversi ID VLan.

MANTIENI IL CONTROLLO DELLA RETE WI-FI HOTEL

Una delle principali sfide degli amministratori IT di un Hotel è quello di garantire un funzionamento continuo dell'infrastruttura Wi-Fi e poter risolvere il più velocemente possibile eventuali problematiche. La soluzione Wi-Fi Hotel di BreldoItalia risponde a questa esigenza con un'interfaccia di gestione AP intuitiva e consentendo un monitoraggio intelligente della rete. Funzionalità come il rilevamento e il provisioning automatici mirano a ridurre le complessità di implementazione iniziale, mentre AP Load Balancing e Rogue AP Detection migliorano ulteriormente le prestazioni e la sicurezza della rete. Gli amministratori di rete possono monitorare facilmente gli AP installati, inviando modelli di configurazione quando necessario e raccogliendo statistiche di rete in tempo reale.

OTTIMIZZA AL MASSIMO IL WI-FI IN HOTEL

Le prestazioni affidabili e la compatibilità con i dispositivi mobile sono in genere uno degli aspetti più importanti per la rete Wi-Fi di un Hotel. Dal mitigare la congestione di rete in aree come la Hall alla connettività Wi-Fi continuativa, gli Access-Point BreldoItalia sono dotati di tutte le funzionalità di cui gli amministratori IT degli Hotel hanno bisogno per ridurre al minimo i potenziali tempi di inattività della rete e garantire un accesso Wi-Fi fluido. E se abbinato alla parte Hotspot Gateway BreldoItalia, il controllo dettagliato delle policy di accesso di ciascun utente può ottimizzare ulteriormente l'allocazione delle risorse di rete.

AUMENTA LE PERFORMANCE WI-FI NELLA HALL

Gli amministratori IT degli hotel possono mitigare facilmente la congestione della rete in aree affollate come le hall, utilizzando le funzionalità di miglioramento delle prestazioni wireless di BreldoItalia, come il bilanciamento del carico dinamico degli AP. Questa funzione regola automaticamente la potenza di trasmissione di ciascun AP in base allo stato corrente dei dispositivi connessi, indirizzando i nuovi dispositivi ad altri AP vicini che attualmente hanno meno connessioni. Man mano che gli utenti vanno e vengono, il sistema rivaluta e regola continuamente la configurazione per ottimizzare le prestazioni complessive della rete.

PANORAMICA PRODOTTI

Hotspot Gateway Controller

I prodotti Hotspot Gateway Controller BreldoItalia sono la soluzione ideale per tutte quelle location che vogliono offrire un sicuro servizio di accesso a internet, gestire gli utenti e controllare in tutti i suoi aspetti l'infrastruttura di rete Wi-Fi. Tutto in modo facile, gratuito e veloce.
Scopri di più

Wi-Fi Access Point

Con i prodotti Wi-Fi Access Point BreldoItalia è possibile offrire connettività wireless ad alte prestazioni e a prova di BYOD a tutte quelle location che hanno la necessità di connettere in rete i propri device oppure offrire agli utenti un esperienza Wi-Fi mai vista prima.
Scopri di più

- ACQUISTA - I NOSTRI PRODOTTI

Compila il modulo o contatta uno dei nostri agenti di vendita.