SCHEMI WI-FI REALIZZABILI CON HOTSPOT GATEWAY

Il contenuto di questa pagina mostra alcune delle Reti Wi-Fi realizzate con le nostre soluzioni Hotspot Gateway.

GUI Web Intuitiva
  • Guest Wi-Fi: Accesso Pubblico a Internet

    La classica Infrastruttura IT dedicata solo ed esclusivamente per offrire un servizio di Accesso Pubblico a Internet. L'Accesso Pubblico a Internet è gestito totalmente dall'Hotspot Gateway BreldoBox e a ogni tentativo di login l'utente deve effettuare l'autenticazione per accedere a internet. Controllo della Banda ADSL, Tempo di Navigazione, Pagina di Accesso personalizzata, sono solo alcune delle funzionalità del potente Sistema Hotspot BreldoItalia. L'Hotspot Gateway BreldoBox, integra funzionalità di WLan Controller per la configurazione e monitoraggio di ciascun BreldoAP installato e funzionalità di Firewall per una maggiore sicurezza da offrire all'utente.

  • Reti Separate: Guest Wi-Fi & Aziendale

    Infrastruttura Wi-Fi/Wired divisa dall'Hotspot Gateway BreldoBox in due reti che utilizzano la stessa connettività ADSL: una rete dedicata solo ed esclusivamente per offrire un servizio di Accesso Pubblico a Internet e l'altra Privata, dedicata al personale interno aziendale. Entrambe le reti sono protette dal firewall integrato all'interno del Hotspot Gateway, ma solo quella dedicata al servizio Guest a Internet, utilizza un sistema hotspot completo e avanzato necessario per la gestione e controllo degli utenti.

GUI Web Intuitiva
GUI Web Intuitiva
  • Applicazione IP-Alias

    Tale Infrastruttura IT è divisa fisicamente in due reti: Guest & Privata. Ciascuna rete utilizza una sua propria connettività ADSL per l'accesso a internet:
    - Rete Guest: Modem-1
    - Rete Aziendale: Modem-2
    Quello che lega le due reti è la funzionalità IP-Alias. L'IP-Alias permette di poter far diffondere tramite Wi-Fi anche la Rete Privata Aziendale navigando su Internet sempre con l'Indirizzo IP Pubblico del Modem-2 e la Rete Guest con l'Indirizzo IP Pubblico del Modem-1.

  • Dual-Wan Load Balancing/Failover

    Come si evince dallo schema, à possibile visualizzare una classica Rete IT divisa dall'Hotspot Gateway BreldoBox in Guest & Privata con una sola eccezione: l'utilizzo di due connettività ADSL in Load-Balancing/Failover. Tale applicazione aumenta il throughput di Banda ADSL permettendo di offrire un servizio Wi-Fi Guest per l'Accesso Pubblico a Internet a un elevato numero di utenti.

GUI Web Intuitiva
GUI Web Intuitiva
  • Quad-Wan Load Balancing/Failover

    Identico alla tipologia di rete precendete, il seguente schema mostra una classica Rete IT divisa dall'Hotspot Gateway BreldoBox in Guest & Privata ma questa volta utilizzando quattro connettività ADSL in Load-Balancing/Failover. Tale applicazione aumenta il throughput di Banda ADSL permettendo di offrire un servizio Wi-Fi Guest per l'Accesso Pubblico a Internet a un elevato numero di utenti.

  • Doppio Guest Wi-Fi Hotspot

    Unica nel suo genere, l'infrastruttura IT presente in questo schema, mostra una soluzione avanzata per chi ha la necessità di offrire un Doppio Servizio Guest Wi-Fi a Internet a diverse tipologie di clientele in mode differente. Tale schema mostra come l'Hotspot Gateway BreldoBox permette di realizzare tre reti diverse e differenti:
    - Rete Hotspot-1
    - Rete Hotspot-2
    - Rete Aziendale
    Le due Reti Hotspot funzionano come sistemi diversi e indipendenti, ciascuna di loro ha la propria pagina di login personalizzata, modalità d'autenticazione, gestione degli utenti, network e quant'altro.

GUI Web Intuitiva
GUI Web Intuitiva
  • Wi-Fi Cittadina su Rete TVCC IP Esistente

    Lo schema visualizzato mostra come è possibile realizzare una Rete Wi-Fi Cittadina utilizzando l'esistente infrastruttura IP dedicata al TVCC Stradale. Grazie all'Hotspot Gateway BreldoBox è possibile tramite la Porta WAN e la funzionalità VLan prelevare la connettività ADSL e offrire il Servizio Wi-Fi Guest cittadino.

- ACQUISTA - I NOSTRI PRODOTTI

Contatta uno dei nostri Agenti di vendita o richiedi una Demo Live.