SOSTITUZIONE HARDWARE

Ogni hardware BreldoItalia include una garanzia convenzionale di 12 mesi. In caso di difetti o guasti durante il periodo della garanzia convenzionale può essere richiesta la sostituzione non anticipata del hardware. Prima dell'esecuzione, tutte le procedure di RMA richiederanno l'approvazione da parte di un tecnico BreldoItalia.

Una volta che la RMA è stata approvata ed elaborata da un tecnico BreldoItalia, la stessa spedirà l'hardware sostitutivo tramite spedizione franco magazzino. I termini di consegna sono pertanto orientativi e condizionati sia dalle possibilità di produzione, sia da eventi di forza maggiore quali scioperi del personale, delle dogane, delle poste, vettori, spedizionieri, provvedimenti delle Autorità sopravvenuti, calamità naturali, etc. In nessun caso quindi potranno essere posti a carico di BreldoItalia danni diretti e/o indiretti per ritardata consegna. Il ritardo nella consegna non legittima l'acquirente ad annullare in tutto o in parte il contratto di assistenza. BreldoItalia si impegna a far arrivare tutto l'hardware sostitutivo alla località richiesta il più rapidamente possibile.


SERVIZIO DI SOSTITUZIONE HARDWARE ANTICIPATO

Per usufruire invece del servizio di sostituzione hardware anticipata è necessario sottoscrivere l'acquisto del pacchetto Assistenza Platinum. Il servizio prevede che subito dopo la spedizione dell'hardware sostitutivo, i clienti hanno 15 giorni per restituire l'hardware non funzionante a BreldoItalia. Se questo non viene restituito a BreldoItalia entro 15 giorni dalla spedizione RMA, BreldoItalia avviserà il cliente richiedendo la RMA e avviando la riscossione dell'importo totale dell'hardware sostitutivo. Inoltre, il cliente verrà impostato su credito e sottoscrizione Assistenza in sospeso fino alla ricezione del pagamento completo.


TERMINI & CONDIZIONI - SOSTITUZIONE HARDWARE

I clienti sono responsabili delle imposte e delle tariffe doganali relative alla spedizione dell'hardware sostitutivo e alla restituzione della spedizione di hardware non funzionante.

I Ticket RMA sono elaborati il giorno di ricevimento se la RMA viene inviata prima delle ore 20 (Italia), dal lunedì al venerdì. Si segnala che alcune festività osservate dall'azienda di spedizione potrebbero causare ritardi al di fuori del controllo di BreldoItalia.

L'hardware sostitutivo può essere nuovo o come nuovo. Nel caso in cui l'hardware sia obsoleto, BreldoItalia si riserva il diritto di sostituire l'hardware non funzionante con un modello con caratteristiche e funzionalità simili o migliori.

BreldoItalia completerà il trasferimento delle informazioni di registrazione e dei servizi di sottoscrizione all'hardware sostitutivo. L'hardware sostitutivo comprenderà le istruzioni per restituire l'hardware non funzionante a BreldoItalia. Assicuratevi che il numero RMA sia incluso nella spedizione di ritorno.

La sostituzione non si applica a hardware:
(A) alterati, riparati o modificati da altri al di fuori di BreldoItalia;
(B) danneggiati o distrutti da eventi, incidenti, picchi di alimentazione o eventi simili causati da forze maggiori o da atti o omissioni intenzionali, avventate o negligenti di altre parti.
Qualsiasi dispositivo non funzionante restituito a BreldoItalia con i sigilli di garanzia rotti può invalidare la copertura di garanzia. Programmi di supporto tecnico non sono disponibili per dispositivi che sono alterati, riparati, modificati, perduti, rubati o danneggiati da incidente o uso improprio.


RICHIESTA RMA

Per poter procedere alla richiesta di un RMA (Return Material Authorisation), per applicazione delle condizioni di garanzia, bisogna aprire un Ticket online e compilare tutti i campi richiesti al seguente link: https://www.breldoitalia.it/support-ticket-rma.html




Esperienza Tecnica

Super Velocità

Risoluzione Problemi

Disponibilità Immediata

PRONTA ASSISTENZA

Contatta il nostro supporto tecnico o visita le nostre guide-pratiche - Qui troverai le risposte ai tuoi problemi -