MIGLIORA IL SERVIZIO SANITARIO CON IL WI-FI GESTITO

In tutte le strutture ospedaliere la connettività wireless sta diventando il metodo principale di lavoro: il personale sanitario è in grado di fornire ai pazienti prospettive di cure migliori, ridurre i tempi di comunicazione e risparmiare i costi di gestione. Tuttavia, la realizzazione di una rete Wi-Fi in una struttura sanitaria è molto impegnativa se si considera come gestire le potenziali interferenze con altre apparecchiature. Per soddisfare questi requisiti, sopratutto ospedalieri, le soluzioni AP Wi-Fi BreldoItalia sono ottimizzati per funzionare in ambienti affollati. In combinazione con la gestione centralizzata del Wi-Fi, un'adeguata pianificazione della rete e funzionalità di analisi dello spettro, gli amministratori di rete sono in grado di ridurre significativamente la quantità di interferenze wireless, garantendo che le applicazioni sanitarie vitali non vengano interrotte.

OTTIMIZZA IL WI-FI NELLE STRUTTURE OSPEDALIERE

Con la crescente domanda del Wi-Fi per l'accesso a Internet da parte dei pazienti e l'utilizzo di applicazione mediche basate su tablet, è ancora più cruciale che le reti Wi-Fi ospedaliere siano robuste e affidabili. La soluzione Wi-Fi BreldoItalia consente agli ospedali di separare completamente la rete tra operatori sanitari e ospiti e assegnare una priorità di traffico più elevata al personale medico per applicazioni vitali. Insieme a un'adeguata pianificazione e configurazione della rete, gli amministratori IT ospedalieri possono garantire una copertura omogenea e prestazioni wireless ottimali.

CONTROLLA L'ACCESSO ALLA RETE

Con la tecnologia Multi Captive Portal integrata all'interno delle soluzioni Hotspot Gateway BreldoItalia, gli ospedali possono gestire l'accesso a Internet tra il personale medico, amministrazione e pazienti. Quando i pazienti e le loro famiglie vogliono accedere al Wi-Fi dall'ala pediatrica, devono effettuare un'operazione di login a confronto di un medico che ha un accesso libero. Per semplificare il processo di creazione dell'account Wi-Fi ospite, BreldoItalia offre la possibilità d'interagire con i sistemi dei dati dei pazienti.

CONNETTIVITÀ WI-FI SENZA INTERRUZIONI

Una connettività Wi-Fi senza interruzioni mentre medici e infermieri si spostano da un paziente all'altro è un requisito essenziale per le reti wireless ospedaliere. Gli amministratori di rete possono utilizzare le soglie di connettività sui punti di accesso BreldoItalia per mitigare le tipiche fonti di congestione wireless, come il comportamento persistente del client o dispositivi associati ad AP troppo lontani. Oltre alla soglia di connettività, gli ospedali possono allocare in modo intelligente le risorse di rete disponibili e fornire una nuova esperienza Wi-Fi.

PANORAMICA PRODOTTI

Hotspot Gateway Controller

I prodotti Hotspot Gateway Controller BreldoItalia sono la soluzione ideale per tutte quelle location che vogliono offrire un sicuro servizio di accesso a internet, gestire gli utenti e controllare in tutti i suoi aspetti l'infrastruttura di rete Wi-Fi. Tutto in modo facile, gratuito e veloce.
Scopri di più

Wi-Fi Access Point

Con i prodotti Wi-Fi Access Point BreldoItalia è possibile offrire connettività wireless ad alte prestazioni e a prova di BYOD a tutte quelle location che hanno la necessità di connettere in rete i propri device oppure offrire agli utenti un esperienza Wi-Fi mai vista prima.
Scopri di più

- ACQUISTA - I NOSTRI PRODOTTI

Compila il modulo o contatta uno dei nostri agenti di vendita.