CIPAN: NETWORK ACCESS SYSTEM

Il modo migliore per prevenire l'accesso di persone non autorizzate alla rete Wired e Wi-Fi. CIPAN (Certified Identity Processing Access Network) è la soluzione unica d'autenticazione a due fattori a più processi, in soluzione locale o remota. CIPAN va oltre alla tradizionale autenticazione grazie all'hardware Gateway e alla tecnologia PKI, CIPAN rende sicura l'accesso alla rete.

PROTEZIONE AVANZATA CON IL DNA CIPAN

Il Sistema CIPAN usa la tecnologia PKI per provare l'identità digitale dell'utente; inoltre il DNA CIPAN è installato elettronicamente sullo smartphone dell'utente autorizzato, per questo motivo qualsiasi attaccante che clona un dispositivo certificato e tenta l'accesso alla rete informatica sarebbe bloccato perchè il DNA CIPAN sul dispositivo fitizzio non esisterebbe.

DNA
APP-CIPAN

APP MOBILE CIPAN - IDENTITÀ DIGITALE

L'applicazione mobile svolge un ruolo importantissimo nel processo d'autenticazione dell'utente alla rete Wi-Fi/Wired: confermare l'identità digitale ogni qualvolta che si vuole accedere alla rete.

VERSIONE IN LOCALE

La risposta giusta a tutte quelle aziende che vogliano proteggere la loro rete dal rischio di subire furti e abusi da parte di utenti sconosciuti. Un concentrato di sicurezza dai costi contenuti e una sicurezza di livello enterprise.

Versione-Locale
Versione-Remota

VERSIONE IN REMOTO

Anche le aziende con varie sedi sparsi nel mondo possono beneficiare della protezione del sistema di accesso alla rete offerto dalla soluzione CIPAN.