INFRASTRUTTURA WIRELESS PERFORMANTE

Un'infrastruttura Wireless performante è il risultato della creazione di una rete Wi-Fi veloce, avanzata, facile da gestire ma sopratutto stabile nel tempo. Oggi uno dei traguardi più importanti che deve affrontare una azienda è quella di creare un ambiente wireless a regola d'arte per permettere ai propri dipendenti e clienti di ottenere risultati lavorativi ottimali quando si utilizza il servizio Wi-Fi. Inserendo prestazioni e stabilità al centro dei nostri prodotti, siamo l'unica azienda che fornisce la tecnologia da poter utilizzare per creare ambienti wireless performanti - seguendo con successo i nostri tre elementi fondamentali: prestazioni elevate, gestione semplice e stabilità continuativa.

PRESTANZIONI ELEVATE

Quando la prestazione è davvero importante, le organizzazioni si rivolgono a BreldoItalia per ottenere le performance necessarie a realizzare infrastrutture wireless con velocità, connessioni e densità di client di cui si ha bisogno. A prescindere dall'ambiente, BreldoItalia offre una linea completa di modelli di Access-Point interni ed esterni, in modo tale che possiate estendere il vostro ambiente wi-fi performante in tutta la vostra struttura.

MAGGIORI INFO

FUNZIONALITÀ AVANZATE

Grazie a una facile gestione e la presenza delle funzionalità Wi-Fi più indispensabili sarete in grado di realizzare un'infrastruttura wireless piccola o grande che sia. L'ambiente Wi-Fi di BreldoItalia può portare la vostra azienda a installare da un solo a un numero illimitato di Access-Point in più luoghi, senza la necessità di adottare sistemi di gestione centralizzati.

MAGGIORI INFO

STABILITÀ CONTINUATIVA

Per chi non lo sa, la vera punta di forza di un'infrastruttura wireless targata BreldoItalia è l'elettronica utilizzata. Dotate di chipset Qualcomm Atheros, tutte le schede embedded wireless incorporate vengono testate individualmente per fornire qualità e garanzia ai nostri clienti.

MAGGIORI INFO