COME FUNZIONA L'APPLIANCE HOTSPOT BRELDOITALIA


L'Appliance Hotspot Gateway Wi-Fi è totalmente facile da utilizzare sia per colui che l'acquista, che per i clienti che vogliono accedere ad internet tramite Wi-Fi o Via Cavo.

Per il proprietario dell'attività.
Il proprietario della attività che ha acquistato uno delle nostre appliance hotspot gateway wi-fi, deve semplicemente collegare attraverso un normale cavo di rete l'apparato BR-Hotspot al modem del proprio fornitore di connettività internet (Alice, Fastweb, Wind ...) e utilizzando poi le credenziali fornite, accederà al semplicissimo firmware Breldo O.S, dove potrà monitorare e configurare tutti i parametri di funzionamento dell'sistema hotspot, ad esempio le varie modalità di accesso a internet:

  • Username & Password
  • Login con Social Network
  • Login con Web-Open
  • Voucher
  • Self-Registration con check SMS
  • Accesso Gratuito

limitare la banda adsl, monitorare i clienti connessi, temporizzare la durata della navigazione a internet, stabilire la pagina web (Landing Page) da far visualizzare ai clienti dopo aver effettuato l'accesso, configurare la propria localizzazione geografica su google map, personalizzare la pagina di login (Splash-Page) con loghi e foto della propria struttura e tantissime altre funzionalità disponibili. Inoltre potrà acquisire i dati di contatto dei clienti per effettuare campagne esterne di marketing tramite Social, eMail ed SMS.

Ricorda sarà sempre il proprietario dell'attività ha decidere in che modo offrire il servizio internet ai propri clienti!

Come viene erogato il servizio Wi-Fi a internet al cliente.

Il cliente che vuole navigare a internet non deve fare altro che attivare il Wi-Fi sul proprio dispositivo (Notebook, Tablet, Smartphone, ...) e agganciarsi al nome della rete Wi-Fi libera senza protezione (Free@NomeLocale). Una volta aperto il browser del proprio dispositivo egli sarà automaticamente rediretto verso la pagina di login (Splash-Page) sulla quale gli verrà chiesto di autenticarsi. Ad autenticazione ottenuta il cliente verrà reindirizzato su una pagina web (Lading Page) scelta dal proprietario che ha messo a disposizione la propria Wi-Fi, da qui in poi il cliente avrà pieno libero accesso a internet. Nel caso di dati errati o di tentativi di accesso non autorizzato il sistema non permetterà la navigazione, bloccando alla Splash-Page ogni tentativo di uscita verso l'esterno.

Invece coloro che vogliono navigare su internet presso strutture dotate di sole connessioni via cavo possono semplicemente connettere il proprio computer a una presa di rete (ethernet) e il servizio sarà identico e preciso a quello fornito con il Wi-Fi. Anche in questo caso è il proprietario della struttura a gestire tutti gli aspetti importanti del servizio.

Comunque in nessun caso i clienti devono modificare la configurazione dei loro dispositivi e ne richiedere l'assistenza del personale perchè il software e hardware impiegato da BreldoItalia Engineering Wireless garantisce l'accesso plug & play e si adatta a qualunque configurazione di rete degli utenti (proxy, DNS, gateway, IP statico, SMTP server, ecc.).

Allora cosa aspetti?
Offri ai tuoi clienti un semplice accesso a internet.