SMART LOAD-BALACING: MODALITÀ
Le modalità Load-Balacing offerte dalla tecnologia SD-WAN BreldoItalia, possono aiutare le aziende a distribuire in modo intelligente il traffico internet, offrendo flessibilità e resilienza. Il livello di distrubuzione che si sceglie di utilizzare ha una sua configurazione unica, ciascuna con le sue regole e la possibilità di definire il tutto tramite il software di Load-Balacing messo a disposizione dalle soluzioni Gateway SD-WAN BreldoItalia.
-
Balanced Weight Management
Assegna alla rete locale lan con un elevato traffico una connettività Internet veloce e a quella meno veloce un traffico basso. Imposta un peso per ogni connettività Internet disponibile e distribuisci in modo proporzionale il traffico in uscita secondo il rapporto specificato.
-
Band Management Available
Automaticamente sarai sempre collegato alla connettività Internet con più larghezza di banda libera. Il traffico di rete generato dalla rete lan locale sarà indirizzato in modo intelligente alla connettività Internet con la maggiore larghezza di banda disponibile tra quelle collegate.
-
Priority & Failover Management
Utilizza la connettività Internet preferita finché è disponibile. Definsci l'ordine di priorità di funzionamento delle connettività Internet. La rete lan locale utilizzerà la connettività Internet con la priorità più alta nell'elenco. Le connettività Internet con priorità più basse verranno utilizzate solo se quella preferita non funzionerà.
-
Forced Management
Forza per sempre l'utilizzo della stessa connettività Internet. Il traffico IP generato dalla lan locale verrà sempre instradato attraverso alla connettività Internet scelta, indipendentemente dal fatto che il collegamento funzioni o meno. La soluzione ideale per l'accesso a un server da un IP specifico.
-
Latency Management
Indirizza il traffico di rete generato dalla rete lan locale alla connettività Internet con il tempo di latenza più basso. A intervalli di tempo predefiniti, vengone effettuate dei test di latenza per capire quale è la connettività Internet migliore. Tutto il nuovo traffico generato verrà assegnato alla connettività Internet con il tempo di latenza più basso tra quelle selezionate.