CONFRONTA I LIVELLI DI ASSISTENZA
Assistenza Free Assistenza Standard Assistenza Gold Assistenza Platinum
Supporto Tecnico
Disponibilità - 24 x 5 (Lunedi-Venerdi) 24 x 7 (Lunedi-Domenica) 24 x 7 (Lunedi-Domenica)
N° di Richieste Assistenze Annuali - 6 24 48
Tempo di Risposta - Entro 48 Ore Entro 24 Ore Entro 12 Ore
Supporto Basato su Telefono -
Supporto Basato su eMail -
Supporto Basato su Rete
-
Servizio Attivazione Remota -
Servizio Monitoraggio Remota - Acquisto Separato
Servizio Attivazione Locale - Acquisto Separato Acquisto Separato Acquisto Separato
Rapporto di Funzionamento Trimestale - -
Supporto Software
Patch Firmware
Update Version Firmware - - -
Servizio Garanzia Hardware
Sostituzione Anticipata Hardware - - -
Prezzo
Costo del Servizio Gratuito per sempre 1° Anno Gratuito Canone Annuale Canone Annuale

Nota: Il livello di assistenza scelto, viene attivato per una singola appliance.





Esperienza Tecnica

Super Velocità

Risoluzione Problemi

Disponibilità Immediata

PRONTA ASSISTENZA

Contatta il nostro supporto tecnico o visita le nostre guide-pratiche - Qui troverai le risposte ai tuoi problemi -