CONFRONTA I LIVELLI DI ASSISTENZA
Assistenza Free Assistenza Standard Assistenza Gold Assistenza Platinum
Supporto Tecnico
Disponibilità 24 x 5 (Lunedi-Venerdi) 24 x 5 (Lunedi-Venerdi) 24 x 7 (Lunedi-Domenica) 24 x 7 (Lunedi-Domenica)
N° di Richieste Assistenze Annuali Illimitate Illimitate Illimitate Illimitate
Tempo di Risposta Entro 72 Ore Entro 48 Ore Entro 24 Ore Entro 12 Ore
Supporto Basato su Ticket
Supporto Basato su Telefono -
Supporto Basato su eMail -
Supporto Sistemistico Remoto
-
Assistenza di Attivazione da Remoto -
Servizio di Monitoraggio Remoto - Acquisto Separato
Servizio di Attivazione On-Site - Acquisto Separato Acquisto Separato Acquisto Separato
Rapporto di Funzionamento Trimestale - -
Supporto Software
Patch Firmware
Update Version Firmware - - -
Servizio Garanzia Hardware
Sostituzione Anticipata Hardware - - -
Prezzo
Costo del Servizio Gratuito per sempre 1° Anno Gratuito Canone Annuale Canone Annuale

Nota: Il livello di assistenza scelto, viene attivato per una singola appliance.





Esperienza Tecnica

Super Velocità

Risoluzione Problemi

Disponibilità Immediata

PRONTA ASSISTENZA

Contatta il nostro supporto tecnico o visita le nostre guide-pratiche - Qui troverai le risposte ai tuoi problemi -