Spedizioni

Le spedizioni verranno effettuate mediante corriere espresso: SDA
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 18:00, verranno spediti il giorno successivo. Il Sabato e la Domenica non si effettuano spedizioni.

La spedizione viene generalmente effettuata il giorno successivo all'ordine, salvo disponibilità magazzino, dal lunedì al venerdì tramite Corriere SDA in base a quanto indicato nell'inserzione, salvo possibili ritardi dovuti a cause di forza maggiore.

Le spese di spedizione per invii mediante corriere sono indicate nel riepilogo ordine all'atto conclusivo. In ogni caso le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di Reso, o rifiuti e ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata. Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente. In tale caso il cliente dovrà provvedere al rimborso delle suddette spese di spedizione, ed eventualmente, in caso di mancato pagamento delle stesse, BreldoItalia adirà a vie legali per il recupero del suddetto credito.

Il costo della spedizione viene calcolato automaticamente in base al peso della merce acquistata inserita nel carrello. Il tutto avviene in maniera automatica . Dopo aver inserito gli articoli nel carrello procedo con l'ordine troverete la schermata spedizioni e il costo della spedizione già calcolato.

Attenzione:

Alcuni prodotti richiedono tempi di spedizioni maggiori. Controllate nella descrizione se vi è segnato un tempo di spedizione diverso. Effettuiamo spedizioni solo con Corriere Espresso in quanto solo in questo modo possiamo garantirvi una consegna velocissima, certa e senza brutte sorprese. Riceverete anche via mail il relativo codice di tracking e/o verrà inserito nel vostro ordine. Non spediamo con posta prioritaria in quanto non è un sistema di spedizione tracciabile. Solo con la spedizione con corriere potrete avere la certezza della consegna e che la merce arrivi intatta e non manomessa o danneggiata. Alcuni articoli potrebbero richiedere un periodo di preparazione maggiore, specie se si tratta di prodotti realizzati su ordinazione o gestiti da magazzini secondari. Nelle nostre inserzioni vengono sempre indicate le tempistiche di evasione d'ordine che costituiscono parte integrante delle condizioni di vendita. Per gli ordini ricevuti nel mese di Febbraio e inizi di Ottobre, potrebbero verificarsi leggeri ritardi di spedizione rispetto a quanto normalmente previsto. La consegna dei prodotti avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente nei tempi e nei modi previsti dal vettore. BreldoItalia non è responsabile per eventuali ritardi del corriere o del servizio postale. I prodotti viaggiano sempre per conto e a rischio del Cliente e BreldoItalia non assume quindi alcuna responsabilità per i danni che dovessero verificarsi durante il trasporto. Ogni reclamo contro lo spedizioniere dovrà essere fatto dal Cliente a suo nome e per suo conto.

Ogni pacco spedito è tracciabile al seguente link: https://www.poste.it/cerca/index.html#/

Nella pagina del tuo account potrai sempre seguire gli stati del tuo ordine e reperire il tracking della spedizione.

La consegna del prodotto verrà effettuata solo in Italia.