SOLUZIONI PENSATI PER LA CRESCITA

Oggi i clienti chiedo più di semplici installazioni hardware, gestione della rete e supporto tecnico. Sia che si tratti d'infrastrutture fisiche, controllo per l'accesso alla rete e ambienti Wi-Fi, i clienti vogliono sicurezza e tranquillità totale per i loro servizi IT. Con BreldoItalia, i fornitori di servizi hanno a disposizione un portfolio di prodotti diversificati, un'assistenza tecnica professionale e un ecosistema di integrazioni tecnologiche che consente loro di essere un passo avanti rispetto agli altri in un mercato sempre più in forte crescita e concorrenziale.

PROVIDER SERVICE COMMUNITCATIONS

  • Sappiamo bene che i diversi provider di comunicazione IT hanno requisiti e necessità diverse. Per questo le nostre soluzioni sono state progettate per fornire servizi wireless e sistemi di controllo accessi alla rete sempre attivi e con un livello di prestazioni elevato, a costi molto inferiori rispetto alle alternative presenti sul mercato. Servizi Guest Access, Wi-Fi pubbliche e il traffico di dati sono solo alcuni dei campi per i quali siamo in grado di offrire ai provider di servizi IT tutta la nostra vasta esperienza e competenza.

PROVIDER SERVICE MANAGER

  • Un'infrastruttura di rete Wi-Fi di alta qualità non può prescindere dalla sola affidabilità e scalabilità. Nessuno può fare a meno del Wi-Fi, oggi infatti viene visto come il primo servizio richiesto al momento del checkin in albergo o paragonabile come l'allacciamento alla rete elettrica. Questa insaziabile sete di Wi-Fi rappresenta per le aziende una missione importante: dover offrire connessioni Wi-Fi sempre più stabili e funzionanti. Ma non per questo significa che siano disposti ad assumersi i costi e gli oneri amministrativi associati, ecco perchè un Provider Service Manager può rendere il Wi-Fi davvero semplice per i propri clienti, semplice tanto quanto accendere un interruttore. BreldoItalia è a fianco di queste realtà.