SYSTEM SECURITY

BreldoItalia offre una piccola suite di sicurezza con funzionalità di Web-Filtering per limitare o controllare i siti ai quali un utente è autorizzato ad accedere, Application Control per programmi P2P e protezione da attacchi DOS, DDoS, malware, ransomware e violazioni dei dati.I precedenti servizi vengono integrati all'interno dell'appliance BreldoBox insieme ai servizi di hotspot guest access.

  • Web Filtering

    BreldoItalia Ad-Block fornisce un strumento di filtraggio degli URL per bloccare siti inappropriati, conservare l'ampiezza di banda di rete e migliorare la produttività dei dipendenti, inoltre garantisce una maggiore sicurezza nei confronti della legge.

  • Application Control P2P

    BreldoItalia P2P-Block rafforza la sicurezza della tua rete e aggiunge misure di protezione della produttivitá grazie al fattore di personalizzare l'accesso alle applicazioni P2P. Non è mai stato più semplice limitare e tenere lontano dalla tua rete le applicazioni improduttive, inappropriate e pericolose.

  • SYN Flood Protection

    Con SYN Flood Protection previeni la rete d'attacchi esterni di tipo denial of service nel quale un attacante invia una serie di richieste SYN verso il sistema vittima.

  • Stateful Packet Filtering

    Integrato in BreldoItalia come primo scudo difensivo per l'infrastruttura di rete, il packet filtering permette di controllare il movimento in entrata e in uscita dei pacchetti IP in funzione dei loro contenuti.

  • DNSMatch

    Riduzioni di malware e ransomware tramite il rilevamento e il blocco di richieste DNS dannose in uscita. Le richieste identificate come dannose vengono bloccate, reindirizzando l'utente a una pagina sicura per rinforzare la sua sicurezza.

  • Anti-DDOS Web

    Con la crescita esponenziale dei dati online, gli attacchi distribuiti per l'interruzione dei protocolli http, https e ssh sono sempre più frequenti. Per questo BreldoItalia ha creato una formula anti-DDoS per bloccare appositamente questo tipo di attacco e proteggere i propri servizi Web.

  • Block-Domain

    Hai la necessità di bloccare la visualizzazione dei portali Facebook e YouTube? Con la funzionalità Block-Domain puoi personalizzare la lista dei domini da bloccare.

  • Internet Access Control

    Limitare l'accesso a Internet a specifici host nella LAN in modo permanente o programmato tramite indirizzo MAC è una delle esigenze più richieste nel settore business.