BRELDOBOX D100 HOTSPOT GATEWAY

Con i prodotti Hotspot Gateway Firewall BreldoBox una location può offrire un sicuro servizio di accesso pubblico a Internet, tutelarsi dalle attività web effettuati dagli ospiti, mettere in sicurezza la propria rete informatica aziendale, infine gestire e monitorare ogni singolo Access Point Wi-Fi BreldoItalia installato nella struttura. Un sistema All-in-One stand-alone di livello enterprise per qualsiasi tipologia di business.

D100
Image
Guest Hotspot System (Clicca Qui) Image
Firewall Integrato (Clicca Qui) Image
WLan Controller AP (Clicca Qui) Image
Router Mode Image
QoS TC, VLan, DDNS Image
Network Wan - Hotspot - Privata
Porte Ethernet 5*10/100/1000 Mbps
Multi-Core CPU Image
Montaggio a Rack Image
Utenti Guest Consigliati 150
Throughput (Mbps) * 400
Scheda Tecnica Datasheet
Manuali Quick-Guide
Architetture IT Schemi Tecnici
Note:
* Il Throughput dipende dall'infrastruttura di rete, dispositivo utente e dalle opzioni del gateway. Puoi leggere di più cliccando qui.
Non ci sono limiti al numero di utenti, ma la capacità dipende dal tipo e dalla quantità di traffico dei dispositivi e dalle opzioni del gateway.

GUEST HOTSPOT SYSTEM

Tutte le soluzioni Hotspot Gateway BreldoBox offrono un sistema d'autenticazione captive-portal completo e unico sul mercato per l'accesso a Internet. Una soluzione Guest Hotspot All-in-One che non necessita di server o software esterni per il funzionamento. Con il Sistema Guest Hotspot puoi gestirei i tuoi ospiti in tutti i suoi aspetti, tutelarti legalmente dalle loro attività web e raccogliere i dati di contatto per avviare campagne di marketing esterne.

Scopri di più

FIREWALL DEDICATO

L'Hotspot Gateway BreldoBox fornisce una completa suite di funzionalità firewall che ti permette di non trascurare la sicurezza e l'utilizzo della rete Wi-Fi da minacce informatiche, contenuti inappropriati e siti indesiderati.

Scopri di più

WLAN CONTROLLER

Le soluzioni Hotspot Gateway Firewall BreldoBox sono state dotate di un Controller WLAN Decentralizzato per semplificare la configurazione e il monitoraggio dei prodotti Access Point Wi-Fi BreldoItalia installati.

Scopri di più

CREA IL TUO
PRIVATE CLOUD WI-FI

Creare un Private Cloud Wi-Fi per offrire un servizio Wi-Fi Guest ai propri clienti rappresenta una sfida straordinaria per gli operatori IT o coloro che vogliono realizzare sul proprio Sito-Web uno spazio dedicato al Login Wi-Fi. È proprio qui che entra in gioco BreldoItalia, che offre la possibilità di far realizzare ai Service Provider una propria Soluzione Wi-Fi Cloud altamente flessibile, economica e di nuova generazione grazie all'usilio della sola Appliance Gateway BreldoBox e la creazione su un proprio spazioweb di una Pagina Html dedicata al Login degli Utenti.

Scopri di più