DIVERSI MODI DI GESTIRE GLI AP WI-FI BRELDOITALIA
Che tu debba provvedere a configurare un singolo o tanti AP Wi-Fi BreldoItalia noi abbiamo a disposizione gli strumenti perfetti per tutte le occorrenze. Stabilisci in che modo vuoi operare e scegli quali tra le soluzioni Management fanno al caso tuo.
-
Hotspot Gateway BreldoBox
I clienti chiedono più caratteristiche fornite da un minor numero di componenti per ridurre costi e complessità. Le soluzioni Hotspot Gateway All-in-One BreldoBox di BreldoItalia, vengono fornite con funzionalità di Controller Wireless Integrato per offrire una facile configurazione e gestione degli AP Wi-Fi BreldoItalia installati.
WLan Controller Integrato

-
WLan Gateway Controller
Il forte utilizzo di servizi come l'accesso a Internet, l'uso della telefonia Voip e il controllo dei dispositivi IoT ha portato in questi ultimi anni alla nascita di soluzioni gateway capaci di distribuire in modo ottimale la rete Wi-Fi, offrire protezione dalle insidie del web, garantire il funzionamento dell'impianto Wi-Fi e infine rendere molto semplice l'installazione e la configurazione degli AP Wi-Fi BreldoItalia.
Soluzioni WLan Gateway Controller

-
Firmware Standalone
Il modo più semplice per gestire un AP è configurarlo dal proprio firmware. Questo, tuttavia diventa problematico man mano che cresce la tua rete, in quanto hai bisogno di gestire ogni AP singolarmente.
Scopri di più sul Wi-Fi

-
TR-069 per i Service Provider
Grazie al protocollo di gestione TR-069 standard, i fornitori di servizi possono gestire tutte le soluzioni Wi-Fi BreldoAP a livello centrale e da postazione remota, riducendo quindi i costi operativi e di supporto e migliorando la soddisfazione del cliente.
Scopri come i Service Provider gestiscono i BreldoAP
