INTERNET GUEST HOTSPOT

Tutte le nostre soluzione Appliance BreldoBox sono dotate di funzionalità per l'Autenticazione e Gestione degli utenti offrendo un Sistema Internet Guest Hotspot Stand-Alone All-in-One completo, avanzato e pronto a rispondere all'esigenze del mercato.

  • Autenticazione Web-Based

    Qualsiasi modalità d'autenticazione che si utilizza il procedimento di login viene effettuato tramite web browser.

  • Stand-Alone All-in-One

    Radius, Database e Captive-Portal integrati, ci permette di offrire un'avanzato sistema guest hotspot che non necessità di hardware o cloud esterni per il funzionamento, beneficando così in prestazione, sicurezza ed economia.

  • Username & Password

    L'utilizzo della modalità di login Username & Password trae il suo vantaggio sul fatto che le credenziali per accedere alla rete vengono fornite all'ospite al momento del check-in.

  • Accesso Gratuito

    In alcune occasioni, il rilascio delle credenziali o di chiedere all'ospite di compilare i form di contatto, viene visto come un fastidio o un'enorme scocciatura, portando alla situazione di non far utilizzare il servizio hotspot. Per evitare tutto questo BreldoItalia ha integrato nel suo sistema hotspot una modalità di login intuitiva, veloce e non invasiva grazie a un semplice click per l'accesso.

  • Accesso con Password

    A differenza della classica modalità d'autenticazione "Username & Password", l'accesso con Password, permette all'utente un facile e veloce login grazie all'inserimento della sola credenziale fornita al momento del check-in.

  • Registrazione Utente

    La modalità registrazione utente permette ai tuoi ospiti di registrarsi autonomamente sul sistema hotspot creandosi delle proprie credenziali e rilasciare i propri dati di contatto (Nome Completo, eMail, Telefono) senza nessun intervento di un operatore.

  • Accesso con eMail

    In molte realtà dove il marketing è fondamentale e l'utilizzo del servizio Wi-Fi deve essere facile e veloce, la modalità "Accesso con eMail" è la rapida risposta all'esigenza richiesta. Registra la propria eMail e Via....!!!

  • Voucher

    I Voucher rappresentano una pratica modalità d'autenticazione per permettere rapidamente l'accesso alla rete agli ospiti non registrati. Su ogni biglietto è stampato un codice alfa-numerico che verrà utilizzato per effettuare l'accesso al sistema.

  • Social Wi-Fi

    Nell'era dei Social-Network non poteva mancare l'autenticazione con il social più utilizzato al mondo: Facebook. Prendi i Like e Coinvolgi i tuoi ospiti sulla tua pagina facebook in maniera del tutto semplice e veloce.

  • Autenticazione tramite MAC Address

    Il sistema supporta l'accesso automatico alla rete tramite riconoscimento del MAC Address del dispositivo utente (laptop, tablet, smartphone, etc...)

  • Verifica Registrazione con eMail

    Con la modalità d'accesso con eMail o Registrazione Utente, è possibile abilitare la funzione di verifica eMail così da poter far autenticare solo gli utenti che hanno registrato un'email valida..

  • Login con QR-Code

    L'innovativa modalità d'autenticazione QR-Code permette all'utente un facile accesso a Internet utilizzando semplicemente il lettore QR-Code integrato sulla pagina di login. senza nessun intervento di un operatore.

  • Verifica Registrazione con SMS

    In collaborazione con Skebby Cloud Solution è possibile verificare il numero di cellulare del proprio ospite prima di concedergli l'accesso alla rete.
    Clicca qui per maggiori informazioni

  • Auto-Login

    Il sistema Hotspot riconosce automaticamente gli ospiti che hanno effettuato il primo accesso così da non richiede più ulteriori procedure di login al loro rientro, dopo una pausa dalla connessione.

  • Limitazione del Bandwidth

    La lentezza della connessione è l'incubo di chiunque offra un'accesso alla rete ai propri ospiti e utilizza la stessa per lavoro. Grazie ad un completo sistema di gestione banda, è possibile scegliere la velocità da far navigare gli ospiti, salvaguardando la banda disponibile e garantendo un servizio di alto livello.

  • eMail di Benvenuto

    Ti piacerebbe inviare una email di benvenuto al tuo ospite subito dopo il suo primo login sulla tua rete Wi-Fi? Potresti elencare e dettagliare quanto già comunichi al check-in ed eventualmente ricordare o mettere in risalto alcuni dei tuoi servizi.

  • Trigger Login-Page Automatico

    Curata nei minimi dettagli, questa funzione permette ai device come gli smartphone di far comparire la login-page tramite notifica o apertura automatica del "System Mini-Browser".

  • Trigger-Login Manuale

    Con il sistema hotspot BreldoItalia è possibile far reindirizzare l'utente sulla pagina di Login-Page facendogli digitare semplicemente nel browser del proprio device il dominio: login.net

  • Personalizzazione della Login-Page

    Ti permette di personalizzare con il proprio nome, sfondo e logo la pagina di login mostrata all'utente durante la fase di autenticazione.

  • Responsive Design

    L'interfaccia grafica di Login si adatta a tutte le tipologie di device, offrendo agli ospiti un'esperienza di navigazione semplice e intuitiva.

  • Login-Page Multi-Lingua

    In base alla lingua impostata sul browser la Login-Page automaticamente sarà visualizzata in: Italiano o Inglese.

  • Redirect dopo il Login

    Una volta eseguiti il login i tuoi ospiti potranno essere rediretti ad una pagina web a tua scelta.

  • HTTPs/SSL Login-Page

    Qualsiasi informazioni personali come password, cellulari, email ed ogni altro dato sensibile non vengano intercettati durante il trasferimento tra browser e il sistema hotspot, è molto importante poter fornire la massima garanzia di sicurezza agli ospiti.

  • Client Let's Encrypt

    Richiedi, genera, installa e rinnova gratuitamente e automaticamente ogni 90 giorni il certificato SSL per la Login-Page grazie al Client Let's Encrypt integrato nel sistema.

  • Trigger-Login HTTP-to-HTTPs

    Questa funzione è una degli aspetti più importanti del sistema hotspot breldoitalia: Se un ospite ha impostato sul proprio browser un dominio in HTTPs, questa funzionalità reindirizza automaticamente l'operazione di chiamata della login-page da HTTP a HTTPs evitando così la fastidiosa pagina bianca di caricamento.

  • Utility Database

    Scrivere e leggere un database può comportare nel tempo una perdita dei dati o un malfunzionamento stesso del database, per questo abbiamo messo a disposizione dell'amministratore IT un ampia gamma di tool per la manutenzione periodica.

  • Raccolta Dati Utenti

    Utilizzando il modulo di registrazione è possibile recuperare i seguenti dati: Nome, Cognome, eMail e Numero di Telefono. Esporta i dati in formato CSV e PDF nel totale rispetto delle normative sulla privacy per le iniziative di marketing.

  • Log di Accesso

    Il Sistema Hotspot tieni traccia di chi utilizza la rete pubblica registrando: il nome utente, l'IP, il MAC, la data e l'ora dell'avvenuta connessione e disconnessione dal sistema. Esporta i dati in formato CSV e PDF.

  • Statistiche & Controllo

    Conoscere tutte le statistiche e l'utilizzo della rete IT pubblica, inclusi chi la sta utilizzando, quanto tempo e dati che ha generato.

  • Creazione Gruppi

    Grazie alla gestione dei Gruppi è possibile organizzare una lista utenti e definire le limitazioni con cui bisogna connettersi al sistema.

  • Account Profilo a Tempo

    Hai la possibillità di creare account o stabilire che gli utenti auto-registrati navigano in base al tempo. Giornaliero, Settimanale, Mensile, A Consumo.

  • Account Profilo a Consumo Dati

    Identica al Profilo a Tempo, puoi creare degli account in base al consumo del traffico dati in Download. Ad esempio: 5 Gigabyte al mese.

  • Timeout per Inattività

    Stabilire dopo quanti minuti d'inattività l'utente deve essere automaticamente disconnesso dal sistema hotspot.

  • Stampa Credenziali

    Stampa le credenziali User o Voucher utilizzando semplicemente la propria stampante.

  • Check Counter Account

    Creare un ambiente IT per l'accesso alla rete in un Internet-Point non è la stessa cosa come crearlo per una struttura ricettiva e questo BreldoItalia lo sa. Per questo motivo ha fatto del suo sistema hotspot uno strumento per il multi-ambiente.

  • Monitor delle Connessioni

    Visualizza l'attivitá effettuata dagli ospiti in tempo reale: il consumo dei dati in download, upload e il tempo di navigazione fatto. L'attivitá viene aggiornata ogni secondo per ciascun account cliente, indirizzo IP e MAC. Inoltre è anche possibile forzare la disconnessione di uno specifico utente o di tutti gli utenti connessi al sistema Hotspot.

  • Wallen-Garden

    Far visitare dei siti-web ritenuti importanti senza il bisogno di richiedere l'autenticazione, è uno degli aspetti più importanti di chi offre un servizio per l'accesso alla rete pubblica.

  • Localizzazione Geo-Map

    Grazie all'interazione con Google Map puoi far visualizzare ai tuoi ospiti la posizione attuale e i luoghi che li circondano al momento del login.

  • Offri un servizio di Chat con Tawk.To

    Con l'integrazione di "tawk.to" piattaforma open-source di messaggistica istantanea, BreldoItalia offre un servizio di comunicazione in real-time tra la reception di un albergo e i propri ospiti utilizzando la rete Wi-Fi o Wired pubblica.
    Clicca qui per maggiori informazioni

  • Analizza gli utenti con Google Analytics

    BreldoItalia grazie alla piattaforma Google Analytics fornisce un completo e robusto sistema di analisi e reporting sugli ospiti che utilizzano la rete pubblica. Ecco alcuni report:
    - Utenti online;
    - Modello dei Device Utilizzati;
    - Lingua;
    - Visualizzazione della Login-Page;
    Clicca qui per maggiori informazioni

SERVIZI HOTSPOT PERSONALIZZATI

L'introduzione di nuove tecnologie sul mercato e il rinnovo di quelle già esistenti, condiziona le aziende a far uso di nuove applicazioni e di conseguenza l'adattamento delle proprie infrastrutture di rete. Per questo motivo BreldoItalia mette a disposizione del mercato IT un servizio di supporto dedicato alla personalizzazione del proprio Sistema Hotspot, rispondendo con fermezza e velocità alle esigenze richieste.

  • Personalizzazione System Hotspot

    Qualora si presentassero esigenze particolari, BreldoItalia offre un servizio di personalizzazione su misura del sistema guest hotspot.

  • Doppio System Hotspot

    La soluzione perfetta 2:1 che ti permette di fornire due sistemi hotspot guest access differenti con una singola BreldoBox in una singola struttura.

  • White-Label su Login-Page

    Cambiare solo il nome, logo e sfondo della Login-Page non ti soddisfa ? Non preoccuparti con il servizio White-Label l'aspetto grafico può essere completamente personalizzato.

  • Integrazione API

    BreldoItalia offre un servizio di supporto agli sviluppatori che vogliono interfacciare le loro Applicazioni, Software, siti-Web e Hardware con i servizi offerti dal Sistema Hotspot.