FIREWALL - PROTEZIONE ANTI-DDoS

Le soluzioni Hotspot Gateway Controller BreldoItalia utilizzano un'avanzata Protezione Anti-DDoS, basata su analisi, controllo e gestione approfondita dei pacchetti IP, offrendo in pochi secondi una difesa completa contro le varie tipologie di attacchi DoS e DDoS esistenti.

  • HTTP/s Flood Protection

    Il sistema di protezione HTTP/s Flood permette di difendere il proprio server-web da inondazioni di richieste lecite che hanno lo scopo di saturarne le risorse e mandarlo in crash bloccando di fatto l'accesso al sito ospitato.

HTTP/s Flood Protection
  • Fragmanted Packet Protection

    Il Fragmanted Packet Protection consente di rilevare i pacchetti IP frammentati in tempo reale e di eseguire operazioni di scarto o limitazione della velocità del pacchetto proteggendo così il dispositivo di rete. I pacchetti IP frammentati di errori inviati a un dispositivo di rete potrebbero farlo interrompere dato l'elevato consumo delle risorse hardware impegnate nell'elaborazione dei pacchetti.

Fragmanted Packet Protection
  • SYN Flood Protection

    Il sistema Flood Protection limita il numero di pacchetti SYN ad attraversare la rete, bloccando solo gli indirizzi IP che hanno superato il limite d'invio attenuando così l'attacco. Il SYN flood è un tipo di attacco DoS/DDoS che invia un gran numero di connessioni a un server in modo che la coda backlog si esaurisce, rendendo quest'ultimo indisponibile al traffico legittimo.

SYN Flood Protection
  • FIN Scan Protection

    Il sistema FIN Scan Protection integrato di motore Packet Header Reader svolge il compito di bloccare tutti quei pacchetti TCP anomali che hanno come intestazione la FLAG FIN attiva e generati da software di Port-Scanning utili agli hacker per rilevare informazioni degli host vittima.

FIN Scan Protection
  • NULL Scan Protection

    Il NULL Scan Protection integrato di motore Packet Header Reader svolge il compito di bloccare tutti quei pacchetti TCP che non hanno nessuna FLAG d'intestazione attiva e generati da software di Port-Scanning utili agli hacker per rilevare informazioni degli host vittima.

NULL Scan Protection
  • UDP Flood Protection

    Il sistema Flood Protection limita il numero di pacchetti UDP ad attraversare la rete, bloccando solo gli indirizzi IP che hanno superato il limite d'invio attenuando così l'attacco. L'UDP flood è un tipo di attacco DoS (Denial of Service) volumetrico che ha l'obiettivo di travolgere un host di pacchetti UDP consumandone le risorse di rete e la larghezza di banda disponibile.

UDP Flood Protection
  • UDP Scan Protection

    Lo Scan Protection UDP permette di bloccare pacchetti UDP che non contengono dati. Tali pacchetti sono generati da software Port Scanning che hanno l'obiettivo di rilevare quali sono i servizi attivi di un host sul protocollo UDP.

UDP Scan Protection
  • SMURF Attack Protection

    Il SMURF Protection BreldoItalia consente di rilevare in tempo reale i pacchetti IP di tipo broadcast e di eseguire operazioni di scarto per proteggere l'infrastruttura di rete locale collegata. L'attacco Smurf è un tipo di attacco DDoS (Distributed Denial of Service) amplificato che ha l'obiettivo di consumare la larghezza di banda di un host utilizzando una rete brodcast per l'invio di pacchetti ICMP (Internet Control Message Protocol).

SMURF Attack Protection
  • XMAS Scan Protection

    Il sistema XMAS Scan Protection integrato di motore Packet Header Reader blocca i cosidetti pacchetti anomali XMAS generati da software di Port-Scanning utili agli hacker per rilevare informazioni degli host vittima.

XMAS Scan Protection
  • PING Flood Protection

    Il sistema Ping Flood Protection limita il numero di pacchetti ICMP ad attraversare la rete, bloccando solo gli indirizzi IP che hanno superato il limite d'invio attenuando così l'attacco. Il ping flood è un attacco di tipo DoS (Denial of Service) che consiste nel saturare la larghezza di banda di un server tramite l'inondazione di pacchetti ICMP Echo Request nel minor tempo possibile.

PING Flood Protection
  • Dynamic BlackList

    Una caratterisitca importante della protezione Anti-DDoS BreldoItalia è quella di poter creare una BlackList Dinamica dove vengono tracciati in maniera automatica e temporanea gli indirizzi IP coinvolti in attacchi flood. Questa funzionalitá insieme ai sistemi Flood Protection permette di bloccare un successivo pacchetto proveniente da un'indirizzo IP elencato in BlackList.

Dynamic BlackList

- ACQUISTA - I NOSTRI PRODOTTI

Compila il modulo o contatta uno dei nostri agenti di vendita.