ASSISTENZA TICKET

L'utilizzo dell'assistenza ticket è consigliato per problemi non critici e per fornire maggiori dettagli sullo stato del problema, inoltre è l'opzione piú veloce per risolvere il caso.

APRI TICKET

ASSISTENZA TELEFONICA

Il supporto telefonico è consigliato per situazioni critiche e per chiunque non abbia accesso alla pagina di invio dell'assistenza ticket online. Si prega di tenere a portata di mano il numero seriale del dispositivo BreldoItalia quando si richiede assistenza.

CHIAMA

COMMUNITY FORUM

La community BreldoItalia è il luogo ideale per condividere e connettersi con altre persone del settore IT. Qui troverai le risposte alle tue domande, potrai condividere le tue idee e feedback, infine potrai risolvere i problemi aiutando anche gli altri! Ci vuole solo un minuto per iniziare.

VAI AL FORUM


Datasheet Support IT

Community Forum

Knowledge Base

Contatta Assistenza

NON ASPETTARE - PRENDI -

Visita la nostra pagina su "Come acquistare", contatta uno dei nostri Agenti di vendita o prova la nostra demo.