WiFi In Hotel, Anche I più Ricchi Lo Vogliono Gratis


Di: BreldoItalia Engineering Wireless | Data: 21 Settembre 2016

Oggi la connessione senza fili è un optional irrinunciabile per tutti:
- Dai teenager che si recano in pizzeria o al ristorante solo se hanno la certezza di avere il WiFi gratis ai viaggiatori più ricchi che soggiornano negli Hotel di lusso.

Ormai è un errore considerare la connessione WiFi un servizio a pagamento negli hotel di lusso, in quanto anche i clienti degli alberghi a 5 stelle, desiderano una connessione gratis.
Questo, è stato affermato tramite un sondaggio su 2000 viaggiatori benestanti condotto da un report americano di Resonance Consultancy.
Da questo report è emerso che buona parte degli intervistati, ha in cima alla sua lista dei desideri il WiFi gratis in albergo e molti di loro lo ritengono estremamente importante.

Fare business significa considerare parte della vita quotidiana delle persone il mondo digitale, ma ancora oggi tantissimi alberghi importanti richiedono, oltre al costo della camera, una spesa extra per far usufruire del servizio WiFi ai propri ospiti.

Il WiFi quindi è per tutti un desiderio al quale nessuno vuole rinunciare e come afferma la catena alberghiera Hyatt Hotel, il WiFi gratuito è come un letto comodo o una camera pulita alla perfezione.

Articoli Recenti