FUNZIONI WIRELESS AVANZATE

Gli AP Wi-Fi BreldoItalia sono gli unici prodotti ad-hoc che Vi permettono di sbloccare il pieno potenziale della Vostra infrastruttura wireless. Grazie alle avanzate funzionalità tecnologiche integrate all'interno dei nostri prodotti Access-Point è possibile realizzare ed ottenere reti wi-fi veloci, sicure e al passo con l'evoluzione del mercato IT. Inoltre una delle caratterstiche principali delle soluzioni Wi-Fi BreldoItalia è la semplicità nel configurare il prodotto e offrire le funzionalità WLAN necessarie di cui si ha bisogno per poter utilizzare gli Access-Point in qualsiasi ambiente, piccolo o grande, complesso o no.

  • ROAMING IAPP 802.11F

    Grazie allo standard IEEE WLAN 802.11f meglio conosciuto come Inter-Access Point Protocol, si avrà la possibilità di ottenere un esperienza Roaming Wi-Fi più rapida e affidabile, senza sacrificare sicurezza e prestazioni. Con Breldo O.S, gli AP BreldoItalia riescono a scambiarsi informazioni sui dispositivi client associati a essi, rendendo il change-AP più veloce e snello.

    Scopri come funziona il protocollo IAPP 802.11F
Wireless Roaming IAPP 802.11F
  • BSS TRANSITION MANAGEMENT

    La tecnologia BSS Transition Management consente a un AP di richiedere a un device client di connettersi a un determinato AP specifico o di suggerire un gruppo di AP preferiti per motivi di bilanciamento del carico di rete o terminazione BSS. Tutto questo migliora il throughput, la velocità dei dati e il servizio offerto dalla rete Wi-Fi spostando i singoli carichi del traffico client verso i punti di accesso più appropriati.

    Scopri come funziona il BSS Transition Management
Wireless BSS Transition Management
  • Weak-Signal WiFi Disconnect

    Weak-Signal WiFi Disconnect è una funzionalità innovativa di roaming che permette di far connettere e disconnettere l'utente a un punto d'accesso in base al livello di potenza del segnale Wi-Fi (dBm), assicurando così che gli utenti siano sempre collegati al Access-Point più appropriato con una potenza del segnale accettabile.

    Scopri come funziona il Weak-Signal WiFi Disconnect
t

NON ASPETTARE - PRENDI -

Visita la nostra pagina su "Come acquistare", contatta uno dei nostri Agenti di vendita o prova la nostra demo.