FUNZIONI WI-FI AVANZATE

La tecnologia Wi-Fi BreldoItalia è l'unica applicazione che Vi permette di sbloccare il pieno potenziale della Vostra infrastruttura wireless. Grazie a una facile configurazione del sistema operativo Breldo O.S è possibile ottenere prestazioni wireless senza precedenti, roaming sicuro e trasferimento veloce di un client tra un punto di accesso all'altro, scambio d'informazioni sulla tipologia della rete e l'ambiente RF tra i dispositivi client e ogni funzionalità WLAN di livello aziendale di cui si ha bisogno per poter utilizzare gli AP negli ambienti più difficili.

GUI WEB INTUITIVA

L'ambiente Wi-Fi BreldoItalia offre una gestione stand-alone dei propri AP tramite una semplice interfaccia web grafica, caratterizzata dalle sole funzionalità software più comuni utilizzate dal mondo wireless.

GUI Web Intuitiva
IAPP AP-SERIE

IAPP 802.11f

Grazie allo standard IEEE WLAN 802.11f meglio conosciuto come Inter-Access Point Protocol, si avrà la possibilità di ottenere un esperienza Roaming Wi-Fi più rapida e affidabile, senza sacrificare sicurezza e prestazioni. Con Breldo O.S, gli AP BreldoItalia riescono a scambiarsi informazioni sui dispositivi client associati a essi, rendendo il change-AP più veloce e snello.

MAGGIORI INFO

BSS TRANSITION MANAGEMENT

La tecnologia BSS Transition Management consente a un AP di richiedere a un device client di connettersi a un determinato AP specifico o di suggerire un gruppo di AP preferiti per motivi di bilanciamento del carico di rete o terminazione BSS. Tutto questo migliora il throughput, la velocità dei dati e il servizio offerto dalla rete Wi-Fi spostando i singoli carichi del traffico client verso i punti di accesso più appropriati.

AP-Serie
Weak-Signal-STAs

Weak-Signal STAs

Weak-Signal STAs è una funzionalità innovativa di roaming che permette di far connettere e disconnettere l'utente a un punto d'accesso in base al livello di potenza del segnale Wi-Fi (dBm), assicurando così che gli utenti siano sempre collegati al Access-Point più appropriato con una potenza del segnale accettabile.